Enduro del cuore Pro Meyer

Il 12 e il 13 ottobre 2019 in un clima festoso e solidale si è svolto un enduro benefico i cui incassi sono stati devoluti all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, i partecipanti non sono mancati e qualcuno è arrivato anche da fuori regione.

Il primo giorno di gara è stato poco prolifico, la quasi assenza di catture ha invogliato i partecipanti a scandagliare e cercare gradini, ostacoli e angoli dove poter insidiare qualche bella carpa ma niente da fare la giornata passa cosi, niente pesce a guadino.

Arriva il crepuscolo, si montano le tende e ci prepariamo per la bella serata, cena alla grande tavola, si parla, si scherza, ci si racconta.

La notte passa tranquilla vento teso e niente pesce, al mattino cominciano le prime catture e qualche pesce slamato sul termine della gara cominciano a farsi vedere le nostre carpe e la classifica cambia molto velocemente, alla fine della gara le coppie vincitrici saranno: Coli – Vascelli primi classificati, Campiani – Cipriani secondi, e Bergamini G. - Bergamini M. terzi classificati. Dopo la premiazione di rito grande pranzo con una bella grigliata offerta dal CFT.

Un grande ringraziamento a tutti i nostri soci che sempre più numerosi si iscrivono al Carpfishingtoscana e che si dimostrano molto collaborativi e affiatati. Grazie a chi ha organizzato l'evento e in particolar modo a Chiara Pezzini e Matteo Coli.

 

l’incasso è già stato devoluto da Chiara al Meyer.